Graduatoria Master – L’immatricolazione va perfezionata entro il 31 dicembre 2019
Dalla data di pubblicazione della graduatoria, ed entro e non oltre il 31 dicembre 2019, salvo diversa comunicazione resa attraverso il sito istituzionale di Ateneo, i candidati ammessi dovranno:
-Accedere all’indirizzo web: http://segreteriavirtuale.univaq.it utilizzare le credenziali (username e password) già possedute per accedere attraverso la funzione “Login” alla pagina iniziale. Dal menù selezionare la voce IMMATRICOLAZIONE e a seguire IMMATRICOLAZIONE AD ACCESSO PROGRAMMATO, accedere al master prescelto ed inserire i dati richiesti;
-Procedere obbligatoriamente alla scansione dei seguenti documenti:
a) foto dello studente, rigorosamente nel formato tessera previsto per i documenti d’identità; b) documento d’identità in corso di validità fronte retro;
-Accedere alla voce “tasse universitarie” e procedere al pagamento del bollettino generato dal sistema (comprensivo della tassa di € 140,00 per l’Azienda per il Diritto agli Studi Universitari e del bollo di € 16,00) unicamente con sistema pagoPA. (Per tale sistema di pagamento si fa espresso richiamo alle indicazioni già fornite nell’ultimo riquadro dell’art. 3 del presente bando).
L’immatricolazione deve essere perfezionata entro il 31 dicembre 2019, salvo diversa comunicazione resa attraverso il sito istituzionale di Ateneo, con la consegna all’Ufficio Master dei seguenti documenti:
- Transazione di pagamento
- Prospetto riepilogativo dei dati immatricolazione stampato e firmato